Home / Arredamento / UN’IDEA PER REALIZZARE UNA TESTIERA LETTO IN LEGNO CON MOBILE SCORREVOLE

UN’IDEA PER REALIZZARE UNA TESTIERA LETTO IN LEGNO CON MOBILE SCORREVOLE

Blog, aspirante mascotte di internet che svolazza simpaticamente nel web in cerca di idee e di soluzioni utili vorrebbe dedicare lo spazio della rubrica da lui ideata e curata all’arredamento di una casa di piccole dimensioni. Parlerà principalmente di testiere letto in legno con mobile contenitore scorrevole, poi si occuperà di luci, di abat-jour, di applique, di lampade, di lampadari bizzarri e di stanze profumate di essenze naturali.

Quante parole nei diari di tutte le epoche e di tutte le parti del mondo dedicate alla casa! Quanti pensieri di gioia e di tristezza accompagnano la casa, così come il nido, la tana, la cuccia, il rifugio a cui ogni essere vivente aspira sin dagli albori della società! Tutto per assecondare la natura che invita a metter su famiglia e a perpetuare la specie!

Blog che fortissimamente vuole sposarsi oltre che conquistare l’amicizia e la simpatia degli internauti, appena sveglio stamattina gustando il caffè bollente e l’unico dolcetto permesso dalla severissima dietologa presso cui si trova in cura, ha meditato e con immenso piacere ha disposto un piano di cui immediatamente lui stesso s’è innamorato. Alcuni suoni e alcune parole nell’aria pare abbiano suscitato nella sua mente l’immagine di una casa accogliente, arredata con comodi sofà, poltrone damascate d’altri tempi, confortevoli letti dotati di testiere letto in legno con mobile contenitore scorrevole, sul cui ripiano a giorno Blog ha pensato un vaso di fiori di lillà con accanto il libro di lettura preferito.

IDEA-TESTIERA-LETTO-1

(CONTINUA A LEGGERE DA PAGINA 2) >

Pagina 1 di 3

About Virginia Rossi

Virginia Rossi
Scrivere, scrivere e ancora scrivere, questo è quello che riempie le mie giornate. Ho iniziato con il mio diario (lo hanno fatto tutte!!) poi sono passata al mio blog personale che per alcuni anni è stato molto visitato, in seguito ho deciso di entrare a far parte del gruppo letalpe.net Mi piace viaggiare e poter parlare e raccontare dei miei viaggi con articoli cotti a pennello.