Home / Donna / COME RISPARMIARE CON QUESTA LAVATRICE A MANO

COME RISPARMIARE CON QUESTA LAVATRICE A MANO

Lo Shake Washer, noto anche come Shaky Wash o Shaking Washer, è una lavatrice portatile di piccole dimensioni che è stata ideata e messa a punto da Jung Seub Lee, che l’ha inventata soprattutto per assecondare le esigenze dei viaggiatori. Si tratta di un apparecchio di formato ridotto che offre l’opportunità di lavare calzini o biancheria intima: insomma, capi di abbigliamento e indumenti piccoli, che possono essere lavati con la massima facilità. Tutto quello che bisogna fare, in effetti, è maneggiare lo shaker come se si avesse a che fare con uno shaker per la preparazione dei cocktail.

Una delle caratteristiche più interessanti di questo dispositivo è che per il suo funzionamento non richiede il ricorso a detersivi o detergenti particolari: ha bisogno, infatti, unicamente di acqua, la quale poi viene rimossa, dopo una vigorosa scossa, tramite una piccola rete. Altro aspetto che merita di essere preso in considerazione è che non serve la corrente per permettere a Shaky Wash di agire: anche in assenza di una presa elettrica, dunque, lo si può adoperare, in quanto si basa sulle batterie. In alternativa, lo si può connettere ad un caricabatterie da viaggio, ma il risultato finale è sempre lo stesso: calzini, mutande e reggiseni lavati in fretta.

shaking-washer.lavatrice-a-mano-1

Pagina 1 di 3

About Virginia Rossi

Virginia Rossi
Scrivere, scrivere e ancora scrivere, questo è quello che riempie le mie giornate. Ho iniziato con il mio diario (lo hanno fatto tutte!!) poi sono passata al mio blog personale che per alcuni anni è stato molto visitato, in seguito ho deciso di entrare a far parte del gruppo letalpe.net Mi piace viaggiare e poter parlare e raccontare dei miei viaggi con articoli cotti a pennello.