Home / Arredamento / COME REALIZZARE UNA LAMPADA CON LACCI E PALLONCINO

COME REALIZZARE UNA LAMPADA CON LACCI E PALLONCINO

Sei alla ricerca di un tutorial che ti spieghi passo passo come realizzare delle magnifiche lampade fatte in casa, con pochi accessori, in tutta facilità e con estrema creatività? Bene, allora sei nel posto giusto! Se sei una persona che ama realizzare oggetti fatti a mano con tanta fantasia, puoi creare questa lampada, senza alcuna alcuna difficoltà e, veramente, in tutta economia. Per questa creazione avrai bisogno, tuttavia, di un pò di tempo e di molta pazienza e naturalmente, di pochissimi accessori per la realizzazione. Per creare queste splendide lampade, ti presentiamo una grande idea: ti basteranno solo dei palloncini, della colla vinilica e dello spago.
A seconda delle tue preferenze, potrai creare lampade di qualsiasi dimensione, forma e colore; queste lampade a sospensione sono perfette per ogni ambiente, sia interno che esterno: dallo stile moderno, eccentrico, vivace e classico allo stesso tempo, offrono un design semplice e raffinato compatibile, anche, per ogni occasione ed inoltre, possono adattarsi a più schemi decorativi, a seconda delle tue esigenze creative. In questo tutorial ti verrà elencato dettagliatamente come realizzare delle lampade fai da te con palloncini, colla vinilica e lacci.
LAMPADA-FAI-DA-TE
Vediamolo insieme DA PAGINA 2 >

Pagina 1 di 3

About Virginia Rossi

Virginia Rossi
Scrivere, scrivere e ancora scrivere, questo è quello che riempie le mie giornate. Ho iniziato con il mio diario (lo hanno fatto tutte!!) poi sono passata al mio blog personale che per alcuni anni è stato molto visitato, in seguito ho deciso di entrare a far parte del gruppo letalpe.net Mi piace viaggiare e poter parlare e raccontare dei miei viaggi con articoli cotti a pennello.