Home / Fai da te / COME REALIZZARE DELLE LAMPADINE GLITTERATE PER NATALE

COME REALIZZARE DELLE LAMPADINE GLITTERATE PER NATALE

Tra le numerose decorazioni fai da te con le quali si può addobbare la propria abitazione in vista del Natale, ma che in realtà possono essere tenute per tutto l’anno, le lampadine glitterate sono molto curiose e spettacolari, ma al tempo stesso facili da realizzare. Dedicarsi a delle decorazioni casalinghe diventa, in questo caso, non una sfida contro sé stessi e contro il tempo, ma un vero e proprio piacere che permette di aggiungere un tocco personale e di regalare una ventata di novità al posto in cui si vive.

Tra il presepe e l’albero di Natale, tra le ghirlande e ogni altro tipo di ornamento, le lampadine glitterate hanno il pregio di far scaturire giochi di luce davvero affascinanti, con i loro colori spettacolari e le loro tonalità cromatiche sempre diverse, in grado di entusiasmare e di far divertire anche i bambini. Tali lampadine possono essere collocate proprio sull’albero di Natale, in mezzo alle palle e alle altre decorazioni, ma anche appese alla ringhiera di un balcone o incastrate nel corrimano di una scala. Insomma, ci si può sbizzarrire e si può lasciar sfogare la propria creatività e la propria fantasia seguendo l’istinto e ritrovando il piacere di sperimentare.

COME-REALIZZARE-DELLE-LAMPADINE-GLITTERATE-3

(VEDIAMO COME DA PAGINA 2) >

Pagina 1 di 3

About Virginia Rossi

Virginia Rossi
Scrivere, scrivere e ancora scrivere, questo è quello che riempie le mie giornate. Ho iniziato con il mio diario (lo hanno fatto tutte!!) poi sono passata al mio blog personale che per alcuni anni è stato molto visitato, in seguito ho deciso di entrare a far parte del gruppo letalpe.net Mi piace viaggiare e poter parlare e raccontare dei miei viaggi con articoli cotti a pennello.