Home / Donna / Cinque camere in una stanza sola

Cinque camere in una stanza sola

yo-home-2

Avere cinque camere in una stanza sola è il sogno e il desiderio di tutti coloro che hanno a che fare con un appartamento di metratura limitata e dalla superficie ridotta: poter ottimizzare gli spazi non è certo un’opportunità che viene messa a disposizione tutti i giorni. Invece, grazie a YO! Home è proprio così: quella che in apparenza ha l’aspetto di una camera normale, con tanto di mobili moderni e di pavimenti in legno, si trasforma, semplicemente premendo un tasto, in uno scenario completamente diverso.

Sembra quasi la scena di un film o di un fumetto, invece è tutto vero: la tecnologia permette di ottenere soluzioni così sorprendenti da sembrare non reali. Si può quasi arrivare a sostenere che il futuro dell’edilizia sia tutto qui, in un ambiente unico che raggruppa una cucina, un salotto, una camera da letto, una sala da pranzo e perfino un ufficio: e non si tratta degli spazi ristretti con cui doveva fare i conti trent’anni fa Renato Pozzetto nel film “Il ragazzo di campagna”, ma di un ambiente ben più comodo e confortevole (VEDI IN ULTIMA PAGINA TUTTE LE POSSIBILI SOLUZIONI).

Pagina 1 di 3

About Virginia Rossi

Virginia Rossi
Scrivere, scrivere e ancora scrivere, questo è quello che riempie le mie giornate. Ho iniziato con il mio diario (lo hanno fatto tutte!!) poi sono passata al mio blog personale che per alcuni anni è stato molto visitato, in seguito ho deciso di entrare a far parte del gruppo letalpe.net Mi piace viaggiare e poter parlare e raccontare dei miei viaggi con articoli cotti a pennello.