Home / Guide / 14 IDEE CHE DIMOSTRANO CHE L’ACETO SERVE A PULIRE

14 IDEE CHE DIMOSTRANO CHE L’ACETO SERVE A PULIRE

Che l’aceto sia un ottimo ingrediente per pulire e per disinfettare ogni tipo di superficie è ormai un dato assodato, ma che possa essere utilizzato in ben 14 modi differenti è un dato stupefacente: eppure è proprio così e questo prodotto tanto economico quanto conveniente si rivela importante per molte attività della vita di tutti i giorni. VEDIAMO IL PERCHE’ DA PAGINA 2 >

1- L’aceto può servire per tenere freschi i fiori che sono stati appena tagliati e messi in un vaso pieno di acqua: per raggiungere questo obiettivo non bisogna fare altro che mescolare due cucchiai di aceto di vino bianco e un cucchiaino da tè di zucchero con un quarto di litro di acqua e immergere i fiori in questo composto.

ACETO-PER-I-FIORI

Pagina 1 di 8

About Virginia Rossi

Virginia Rossi
Scrivere, scrivere e ancora scrivere, questo è quello che riempie le mie giornate. Ho iniziato con il mio diario (lo hanno fatto tutte!!) poi sono passata al mio blog personale che per alcuni anni è stato molto visitato, in seguito ho deciso di entrare a far parte del gruppo letalpe.net Mi piace viaggiare e poter parlare e raccontare dei miei viaggi con articoli cotti a pennello.