Home / Arredamento / 10 STRAORDINARIE IDEE PER GLI SCAFFALI IN CASA

10 STRAORDINARIE IDEE PER GLI SCAFFALI IN CASA

In molte occasioni, il modo più semplice ma al tempo stesso più efficace per riempire e valorizzare una parete un po’ vuota in casa è quello di posizionarvi un ripiano o uno scaffale su cui appoggiare libri o soprammobili. Può essere un’idea carina, però, rinunciare alla classica asse di legno riverniciata e optare per una soluzione alternativa più originale e fuori dal comune. Le opzioni che si possono prendere in considerazione a questo proposito sono molteplici e con un po’ di fantasia e il giusto tocco di creatività si può cogliere l’occasione di rendere gli ambienti domestici più piacevoli e pratici.

1- Il pallet

Gli amanti del fai da te e gli esperti di bricolage desiderosi di mettersi al lavoro e di verificare le proprie abilità manuali, per esempio, possono provare a trasformare un vecchio pallet in legno in una libreria su più ripiani destinata a ospitare romanzi e riviste, ma anche album e quotidiani.

IDEE-PER-SCAFFALI-IN-CASA-1

(CONTINUA DA PAGINA 2) >

Pagina 1 di 4

About Virginia Rossi

Virginia Rossi
Scrivere, scrivere e ancora scrivere, questo è quello che riempie le mie giornate. Ho iniziato con il mio diario (lo hanno fatto tutte!!) poi sono passata al mio blog personale che per alcuni anni è stato molto visitato, in seguito ho deciso di entrare a far parte del gruppo letalpe.net Mi piace viaggiare e poter parlare e raccontare dei miei viaggi con articoli cotti a pennello.